Manutenzione di controllo idranti e riparazione


La sicurezza di esercizio degli idranti su territorio comunale riveste una priorità assoluta. Se gli idranti vengono manipolati da persone non autorizzate, aumenta il rischio che la rubinetteria non sia pronta per l’uso né facilmente manovrabile in caso d’incendio o possa causare perdite d’acqua.

Finora i controlli annuali e la manutenzione della rete sono stati generalmente causa di grosso dispendio e costi elevati. Ora in particolare i comuni più piccoli, che per via della carenza di personale rimandano talvolta i lavori di manutenzione, possono approfittare del nostro nuovo settore di servizio: la manutenzione di controllo idranti professionale di qualità Hawle. Attraverso l’inventario della rete idranti, ed un rilevamento delle carenze articolato in base alle priorità, Vi forniamo uno strumento indispensabile per il controllo dei costi. Potrete così redigere un bilancio preventivo chiaro, senza spiacevoli sorprese per le istanze competenti. Sulla base dell’offerta dettagliata, il fontaniere o l’ufficio responsabile della rete idranti decide quali lavori dovranno essere assegnati a terzi o dovranno essere effettuati in prima persona.

Il nostro esperto del Servizio assistenza, grazie all’esperienza pluriennale, conosce i punti deboli presenti nella rete idranti ed è in grado di proporre obiettivamente la necessità di una piccola revisione o di un risanamento completo. E per mezzo della cartuccia di revisione, Hawle è in grado di risanare i vecchi idranti dall’anno di costruzione 1935 in modo durevole, accurato ed efficiente. I nostri tecnici di vendita del Servizio esterno saranno lieti di fornirVi consulenza sul nostro nuovo settore di servizio «Manutenzione di controllo idranti e riparazione».

Le società di hawle suisse:

HAWIDO ETERTUB WOHLGROTH PIETRO FIORENTINI