Smontaggio del cuscinetto per mandrino per idranti con prolunga superiore

La soluzione intelligente di Hawle rende possibile
Per la rimozione della valvola principale degli idranti con estensione superiore è stato necessario scavare l'intera estensione. Ciò è dovuto al restringimento del design costruttivo.

Niente più costosi lavori di scavo
Soprattutto nelle aree pavimentate o asfaltate lo scavo dell'estensione dell'idrante superiore causa costi molto elevati e ritarda la revisione.
Il processo sviluppato da Hawle, per il quale è stato richiesto un brevetto, permette di lavorare il cuscinetto mandrino esistente. Il collegamento completo della valvola principale viene smontato utilizzando l'estensione dell'idrante superiore esistente. Utilizzando un attacco più lungo o una cartuccia di revisione Hawle, il cuscinetto del mandrino viene riposizionato. Il costoso e dispendioso in termini di tempo non è più necessario scavare e riparare il rivestimento. - In questo modo si risparmia molto tempo e denaro.

Saremo lieti di inviarvi una documentazione dettagliata o di mostrarvi la soluzione in loco.

Detail-Aufnahme des Querschnitts eines N883 Spindellagers mit Kugellager für Hydranten von Hawle Armaturen.Detail-Aufnahme des Querschnitts eines N883 Spindellagers mit Kugellager für Hydranten von Hawle Armaturen.