News, Top-News

50 anni Hawle

News / Attualità

GRAZIE DI CUORE

Dal 26 al 28 settembre 2019 abbiamo festeggiato il nostro 50° anniversario. Ci hanno fatto visita clienti da tutta la Svizzera ed i partner internazionali.

Si è iniziato con un tour dell'azienda, che i visitatori hanno potuto percorrere liberamente. Durante il tour, i nostri esperti hanno spiegato i processi aziendali. Abbiamo anche presentato il nuovo idrante "H8370". In seguito il programma è proseguito nel nostro grande tendone. Il presentatore sportivo svizzero, Rainer Maria Salzgeber, ha gestito brillantemente il programma della serata. Nel frattempo, il comico Schösu ha creato l’atmosfera giusta. Nell’ambito delle presentazioni sul palco della sala abbiamo potuto dare il benvenuto al sindaco di Sirnach, il signor Kurt Baumann e alla signora Myrta Klarer, la prima dipendente della Hawle Svizzera la quale ci ha lavorato per ben 37 anni. Un altro momento clou è stata Francine Jordi, che ha incantato gli ospiti con la sua coinvolgente voce. Infine ci ha fatto ridere 10vor10, una compilation video con alcune divertenti impressioni raccolte durante la celebrazione.

Vorremmo ringraziare tutti quelli che c'erano - è stato veramente bello che avete festeggiato con noi.

Clicca qui per l'articolo sul Tagblatt di San Gallo.

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.