Top-News

Parte superiore dell’idrante H8370

News / Attualità

Vi presentiamo il nostro nuovo idrante dal design brevettato H8370 con coperchio Storz intelligente da 75 mm.

Con lo sviluppo della nuova parte superiore dell’idrante H8370, siamo riusciti a rispondere alle esigenze della clientela e a coniugare funzionalità e design.

l nome dell'idrante H8370 parla da solo perché è stato sviluppato al 100% a 8370 Sirnach dove viene anche prodotto, confezionato e da qui spedito. Così porta l'etichetta SWISS MADE.

Con il suo design slanciato e dal peso ottimizzato, è disponibile in quattro colori diversi. L'idrante è completamente rivestito in resina epossidica, ha un ulteriore rivestimento esterno in poliestere resistente alle intemperie e ha il sigillo GSK. Grazie alla tecnologia di sovraincisione Inox, l'idrante non ha punti della fusione in ghisa non protetti. Grazie al rivestimento completo, non ha punti soggetti a corrosione.

D-Storz
Il nuovo D-Storz di Hawle Armaturen AG - con componenti digitali - collega la vostra rete di idranti al vostro smartphone, computer o tablet. Hawle D-Storz è dotato di un sensore elettronico che rileva automaticamente i prelievi idrici non autorizzati e se l’idrante è stato travolto. In tal caso, i gestori dell’acquedotto ricevono immediatamente una notifica di allarme con l'esatta posizione su un estratto della mappa da Google Maps.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.