Gestione della qualità - ISO 9001

La gestione della qualità secondo la norma ISO 9001 è da anni una priorità per Hawle Suisse.

Sin dall'inizio, Hawle Armaturen AG si è assunta la responsabilità di produrre valvole di alta qualità e garantire così l'approvvigionamento di acqua potabile impeccabile e gas.

Il cliente stabilisce lo standard per la nostra qualità. Al fine di soddisfare le vostre esigenze, il nostro sistema di gestione della qualità, i nostri prodotti e servizi sono continuamente controllati, migliorati ed estesi.

Attribuiamo grande importanza anche alla consulenza individuale dei nostri clienti e ai loro problemi. Oggi, oltre agli oltre 5.000 articoli, sono a disposizione del cliente oltre numerose soluzioni speciali.

Attraverso la formazione e il perfezionamento professionale creiamo un'elevata consapevolezza della qualità tra i nostri dipendenti. Ogni collaboratore contribuisce in modo significativo alla qualità dei nostri prodotti e servizi.

La buona reputazione di Hawle è caratterizzata dall'ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità, nonché dall'elevata disponibilità alla consegna e al servizio. Grazie al grande magazzino di Sirnach, garantiamo sempre ai nostri clienti tempi di consegna brevissimi.

Grazie all'elevata qualità dei prodotti Hawle, il periodo di garanzia per tutti i prodotti di acqua potabile e gas prodotti da Hawle con il marchio "Hawle" è di dieci anni e per tutti i prodotti per acque reflue prodotti da Hawle è di cinque anni.