Adrian Faust e Daniel Krummen subentrano nella direzione di Hawle Armaturen AG

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Adrian Faust e Daniel Krummen come nuovi amministratori delegati di Hawle Armaturen AG. Entrambi vantano una lunga esperienza e competenza nel settore e grazie alla loro competenza in materia di produzione, tecnologia, vendite e marketing, sono perfettamente qualificati per l'ulteriore sviluppo della nostra azienda.

Adrian Faust è giunto alla Hawle Armaturen AG nell'aprile del 2022 come direttore operativo. Da luglio 2023 è amministratore delegato di Hawle.

In precedenza, è stato CTO - Head of Technology & Production presso Häny AG a Jona.

Le sue principali aree di competenza sono: produzione e tecnologia.
 

Daniel Krummen è entrato a far parte di Hawle Armaturen AG in qualità di Direttore generale il 1° ottobre 2023.

In precedenza, ha lavorato per GF Piping System Switzerland per oltre 15 anni ricoprendo diverse posizioni, tra cui 10 anni come responsabile del settore Building Services e 1 anno come amministratore delegato ad interim.

È specializzato nei settori della tecnologia edilizia e delle forniture, delle vendite e del marketing.

da sinistra a destra: Adrian Faust e Daniel Krummen
Primo piano delle due mani giunte del CEO di Hawle, Daniel Krummen, e di Adrian Faust.Primo piano delle due mani giunte del CEO di Hawle, Daniel Krummen, e di Adrian Faust.

 

Insieme, Adrian Faust e Daniel Krummen si sono posti l'obiettivo di sviluppare ulteriormente Hawle Armaturen Schweiz e di farne un fornitore leader di raccordi in Svizzera. Il loro obiettivo è posizionare l'azienda in modo ancora più forte sul mercato e aumentare ulteriormente l'attenzione verso i clienti.

"Siamo lieti di poter plasmare il futuro di Hawle Armaturen Schweiz insieme ai nostri impiegati e ai nostri clienti", afferma Adrian Faust. "Siamo convinti di poter guidare con successo l'azienda verso il futuro grazie alle nostre competenze ed esperienze".

Daniel Krummen: "Hawle è un'azienda innovativa e orientata al futuro con un team forte. Siamo entusiasti delle nuove sfide e opportunità che ci attendono".