News, Top-News

Controllo delle saracinesche all'Aereoporto di Zurigo 2023

News / Attualità

Dove il mondo si incontra, l'azienda Hawle Armaturen si occupa del controllo delle saracinesche.

L'aeroporto di Zurigo è uno dei più importanti hub del traffico aereo in Europa e serve milioni di passeggeri ogni anno.

Per garantire operazioni di volo fluide e sicure, è necessario un controllo e una regolazione precisi del flusso d'acqua all'interno dell'aeroporto.

Ciò riguarda non solo la fornitura di acqua agli aeromobili, ma anche gli impianti antincendio, le strutture sanitarie e l'irrigazione del verde dell'area aeroportuale.

La manutenzione professionale delle valvole a saracinesca è di grande importanza per i fornitori di acqua, poiché le valvole a saracinesca della rete idrica devono sempre funzionare correttamente.

Secondo le linee guida della SVGW, la responsabilità della conformità ai requisiti di legge spetta al gestore dell'acquedotto.

Hawle Armaturen AG offre una soluzione nell'era digitale con un veicolo di servizio appositamente attrezzato.

Questo veicolo consente una manutenzione delle valvole basata sulle condizioni, che comprende ispezioni oggettive, documentazione non cartacea, riparazione anziché sostituzione e uso ottimizzato delle risorse.

Il servizio comprende l'ispezione, la pulizia, la riparazione, l'apertura e la chiusura del cancello e una reportistica completa. Ciò migliora l'efficienza delle valvole a saracinesca e supporta i fornitori di acqua nella loro responsabilità per l'approvvigionamento di acqua potabile.

Maggiori informazioni sul nostro servizio sono disponibili su www.hawle.ch/de/service/

Un particolare ringraziamento all'Aereoporto di Zurigo per la fiducia accordata ai nostri tecnici. 

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.