Eventi

Hawle gita aziendale 2023

News / Attualità

La nostra gita aziendale Hawle Suisse di tre giorni è iniziata giovedì, 22.06.23 dove abbiamo potuto visitare la nostra filiale Hawle Armaturen GmbH a Freilassing in Germania, così come la bellissima città di Salisburgo.

La visita alla miniera di sale di Salisburgo è stata un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Dopo l'arrivo a Salisburgo, l'atmosfera era già molto vivace.

Quando siamo arrivati alla miniera di sale, siamo stati accolti calorosamente dalla nostra guida. La visita è iniziata e ci siamo immersi in un affascinante mondo sotterraneo.

Abbiamo seguito i sentieri tortuosi della miniera mentre la nostra guida ci intratteneva con aneddoti e fatti interessanti. La vista delle enormi camere di sale e dei cristalli di sale scintillanti ci ha lasciato senza fiato. È stato impressionante vedere quanto duramente dovevano lavorare i minatori per estrarre il prezioso sale.

Un momento entusiasmante della visita è stato sicuramente il viaggio sul treno della miniera, dove ci siamo seduti tutti insieme vicini vicini. È stata un'avventura emozionante che ha suscitato molte risate e buonumore nel gruppo. Uno dei modi più emozionanti per entrare nella miniera è stato lo scivolo di legno.

La mattina successiva ci siamo recati a Freilassing presso la Hawle Armaturen GmbH per una visita allo stabilimento. Un'opportunità unica per conoscere le diverse fasi di produzione, dall'approvvigionamento dei materiali alla produzione e al controllo qualità. Freilassing è nota soprattutto come città di confine, poiché si trova direttamente al confine con l'Austria.

Quando il signor Hawle è deceduto nel 2008, è rimasta la sua collezione di auto d'epoca, che abbiamo potuto ammirare durante la visita.

Dopo pranzo ci siamo recati a Salisburgo, dove abbiamo avuto del tempo libero. Alcuni hanno partecipato alla visita guidata della città dove hanno potuto scoprire e ammirare le principali attrazioni.

Sabato mattina siamo tornati a Sirnach. In bus abbiamo potuto condividere le nostre esperienze e impressioni dei giorni precedenti.

È stata una bellissima esperienza! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.