Eventi, Top-News

AQUA Suisse 17 & 18 novembre 2021

Aqua Suisse ZürichAqua Suisse Zürich

News / Attualità

Venite a farci visita al nuovo salone svizzero dell’acqua, acque reflue e del gas

La nuova fiera professionale svizzera – AQUA Suisse – per acqua, acque reflue e gas a Zurigo, è stata rinviata al 17 e 18 novembre 2021 a causa della pandemia di Corona. Oltre ad AQUA Svizzera, il 18 novembre 2021 a Zurigo si svolgerà anche il simposio Acqua 2021 di Uli Lippuner AG, con il tema “Strutture infrastrutturali”.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presso il nostro stand D32 nel padiglione 5 della Fiera di Zurigo. I dipendenti delle aziende Hawle Suisse; Hawle, Hawido, Etertub, Wohlgroth e Pietro Fiorentini non vedono l'ora di avere con voi discussioni interessanti.

Vuoi saperne di più sugli idranti intelligenti? Saim Arslan, il nostro responsabile della ricerca e sviluppo nonché del design, sarà lieto di illuminarvi sull'argomento durante una presentazione tecnica presso il SolutionCenter nel padiglione 5 il 18 novembre 2021 alle ore 11:00.

Prenota ora il tuo biglietto d'ingresso gratuito.

Puoi trovare maggiori informazioni su AQUA Svizzera qui.
 

 

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.