Top-News

Massima sicurezza nei tombini

News / Attualità

Il nostro impegno per la protezione dei nostri tecnici

Per noi è chiaro: la sicurezza dei nostri tecnici di manutenzione ha la massima priorità – soprattutto durante l'accesso nei tombini dove esistono rischi estremi come cadute, soffocamento, allagamenti, ecc. Per questo motivo puntiamo su un programma di formazione intensivo e appositamente ampliato, che non solo forma i nostri tecnici, ma li prepara al meglio per affrontare ogni possibile situazione.

È stato un grande piacere aver potuto svolgere il nostro ultimo corso presso la ditta Seilzugang GmbH. La formazione è stata organizzata in modo eccellente e caratterizzata dal massimo livello di professionalità. Un grande ringraziamento al team di Seilzugang GmbH per l’eccellente supporto e per la trasmissione pratica delle basi legali.

I corsi di formazione sono progettati in modo pratico e dettagliato. Ogni tecnico viene formato in modo tale da poter riconoscere immediatamente le fonti di pericolo, utilizzare l'equipaggiamento di protezione individuale appropriato e adottare le misure di emergenza corrette in situazioni critiche. I nostri corsi trasmettono esattamente le conoscenze di cui hanno bisogno per prendere decisioni sicure ogni giorno ed eliminare i rischi in modo sistematico.

Ma c’è di più: corsi di aggiornamento regolari garantiscono che i nostri tecnici siano sempre aggiornati e possano gestire ogni intervento con sicurezza e competenza, anche quando cambiano requisiti e standard. Con questo elevato standard di formazione e aggiornamento inviamo un messaggio chiaro: per noi la sicurezza non è negoziabile.

Per voi il nostro impegno significa che i nostri tecnici sono protetti e operativi in ogni circostanza e riescono al contempo a garantire la massima qualità del servizio. In questo modo assicuriamo non solo interventi sicuri ma anche fiducia e affidabilità, senza compromessi.

altre news

Top-News
Un giunto, infinite possibilità – il nuovo articolo 7235Un giunto, infinite possibilità – il nuovo articolo 7235

Un giunto, infinite possibilità – il nuovo articolo 7235

Con il nuovo raccordo multigamma 7235, flessibilità ed efficienza vanno di pari passo.

Top-News
Novità in assortimento: raccordo per allacciamento domestico BLS® con uscita ZAK,  PN 16 – Articolo 5414Novità in assortimento: raccordo per allacciamento domestico BLS® con uscita ZAK,  PN 16 – Articolo 5414

Novità in assortimento: raccordo per allacciamento domestico BLS® con uscita ZAK, PN 16 – Articolo 5414

Affidabilità e innovazione

Con il nuovo raccordo per allacciamento domestico BLS® con uscita ZAK, PN 16, Hawle amplia la propria gamma con una...