News, Eventi

Tre certificazioni ISO di successo

News / Attualità

Altre due certificazioni ISO sono state ottenute con successo alla fine di gennaio 2019.

Da molti anni la gestione della qualità ai sensi della norma ISO 9001 occupa un posto importante presso Hawle Suisse. A fine gennaio 2019 abbiamo ottenuto anche la certificazione «ISO 14001 – Sistema di gestione ambientale» e siamo state una delle prime aziende in Svizzera a conseguire la certificazione «ISO 45001 – Sistema di gestione della salute e la sicurezza sul lavoro».
Questi valori ci spingono a realizzare, mantenere e certificare un sistema di gestione che soddisfa i requisiti di queste tre norme:

 

Qualità, affidabilità e soddisfazione dei clienti sono alla base di una collaborazione duratura con clienti e collaboratori. Il cliente è al centro e determina i nostri pensieri e le nostre azioni: è lui a stabilire gli standard per la nostra qualità.

 

Ambiente - In qualità di produttore di rubinetteria per acqua potabile, gas e acqua di scarico, per noi è particolarmente importante rispettare l’ambiente e le risorse naturali per le prossime generazioni.

 

Sicurezza sul lavoro e protezione della salute - Attribuiamo grandissima importanza alla sicurezza e alla protezione della salute dei nostri collaboratori, dei collaboratori di altre aziende che lavorano presso di noi, dei nostri visitatori e dei nostri ospiti. Ci impegniamo a rispettare tutte le normative e le direttive in vigore relative alla sicurezza sul lavoro e alla protezione della salute.

 

Con queste certificazioni abbiamo gettato le basi per preservare i nostri valori di «sostenibilità e sicurezza», prendendo con serietà la nostra responsabilità aziendale.

altre news

News

Hawle H8370 - Sicurezza ed efficienza grazie all'innovazione

Con il suo design innovativo, il suo meccanismo interno e l'esclusiva tecnologia con filetto interno ed esterno INOX, offre la massima qualità ed...

News

Inaugurazione dei serbatoi Segiöö

Un Passo Avanti nell'Innovazione e nella Sostenibilità.