Sport competitivi

Promozione della gioventù presso la federazione di sci del Liechtenstein

Hawle attribuisce grande importanza all'impegno sociale e alla promozione delle attività giovanili.

Come sponsor principale della sezione di salto con gli sci, Hawle sosterrà la federazione di sci del Liechtenstein in entrambe le stagioni 2020/2021 e 2021/2022.

La sezione di salto con gli sci della federazione Sci del Liechtenstein è attualmente rappresentata da un giovane atleta: Alina Büchel è la prima saltatrice nella storia della sciistica della federazione del Liechtenstein. È una saltatrice con molto talento e ha già fatto le sue prime apparizioni alle gare FIS di salto con gli sci.

Un grande punto culminante della sua carriera è la prevista partecipazione all'EYOF, il Festival Olimpico della Gioventù Europea, a Vuokatti, Finlandia, nel 2021. Questo è il più grande evento polisportivo per i giovani atleti europei.

Siamo molto lieti di poter sostenere la giovane saltatrice con gli sci nel suo sport competitivo e le auguriamo ogni successo nella sua carriera sportiva.

Portraitaufnahme von Alina Büchel, er ersten Skispringerin für den Liechtensteinischen Skiverband mit Hawle Armaturen AG als Hauptsponsor.Portraitaufnahme von Alina Büchel, er ersten Skispringerin für den Liechtensteinischen Skiverband mit Hawle Armaturen AG als Hauptsponsor.
Aufnahme von Alina Büchel, die gerade zu einem Skisprung ansetzt.Aufnahme von Alina Büchel, die gerade zu einem Skisprung ansetzt.
Logo des Liechtensteinischen SkiverbandesLogo des Liechtensteinischen Skiverbandes